"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

sabato 23 febbraio 2013

Le cose che oggi mi rendono felice


Il profumo dei giacinti.
I quattro passi su una strada romana.
Una mail.
Una cena cinese.
Il the caldo.
Il the caldo con i cioccolatini.
Il the caldo con i cioccolatini e le chiacchiere.
Le mie frivolezze.
Un libro di Susanna Tamaro.
Il giro al mercato con il nonno.
Il pianoforte di Einaudi.
La mia migliore amica.
Stella che vuole continuamente essere coccolata.
L'incoraggiamento ad un'ex compagna di classe.
Un ex compagno di classe che tiene un mezzo intervento nel mio liceo. 
I miei progetti.
Guidare cantando a squarciagola.
Un ricco bottino.
La poesia di Vecchioni.
Le mie margherite.
La nonna che sta bene.
La torta alla Nutella.
Vasetto di Margherite.
Scrivere.
 

Nessun commento:

Posta un commento