"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

lunedì 9 dicembre 2013

La relazione per la mamma

Tema: madri che giudicano così bene le relazioni dei tuoi progetti da affidarti la scrittura delle proprie. 

"...Quindi me la scrivi tu?"
"Sì, hai gli appunti?"
"Ho preso due pagine di appunti!"

Ho letto gli appunti ed erano... presi malissimo! Se lei prende gli appunti così io non posso essere sua figlia. Ok. Calma.

"Ma ho anche la registrazione!"

Brava la mamma. Mi sono ascoltata unoraequaranta di robe sue. Scrivo la relazione e gliela faccio leggere.

"No no... è scritto troppo complicato! Non va bene, devi semplificare... mica la devono leggere all'ONU!"
"Senti. Io scrivo le relazioni così. E Collega non si è mai lamentato". 
"Ma hai messo i nomi dei presenti in ordine alfabetico!!! Non sarai un po' maniaca?"

Ah, il mio tocco di classe u.u  


 

Nessun commento:

Posta un commento