"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

domenica 6 novembre 2011

Domenica sonnacchiosa

Questa è una domenica particolarmente sonnacchiosa. Colazione lenta, cartoni animati del mattino, un po' di studio di Kant, un girino in macchina (no, la patente non l'ho ancora presa... uff... sono imbranatissima), un po' di Vasetto di Margherite, il the caldo, la torta di Buddy su Real Time... se non ci fosse il compito di filosofia di martedì che mi mette ansia già adesso sarebbe una domenica assolutamente rilassante.

2 commenti:

  1. La mia è stata tutt'altro che rilassante...
    Divertente ma certo non rilassante!
    Grande pranzo per quasi 20 persone... Per fortuna non ho cucinato tutto io, senò diventavo scema!!!
    Adesso mi rilasso un po' al computer.
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Tutto sommato, domenica tranquilla... barricata in casa per il maltempo, senza alcuna possibilità di far scomparire le nubi, ma... una domenica d'attesa.
    Baci e lunedì con un cristallo di zucchero

    RispondiElimina