"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

sabato 11 giugno 2011

Programmi per l'estate




La scuola è ufficialmente finalmente finita, le lezioni di flauto del sabato pomeriggio anche... e ora cosa faccio di tutta questa libertà?
I programmi per l'estate sono i seguenti: mi dedicherò alla mia associazione, spero di viaggiare un po', suonerò con la mia banda e con la mia super dottoressa in chiesina e con lei sistemerò l'armadio delle parti del coretto; darò una sana rassettata alla mia camerina, andrò al mercato il lunedì mattina in paese e il sabato in città, almeno un giorno alla settimana mi sveglierò presto e andrò a camminare con la mia cagnetta in mezzo ai campi, preparerò qualche torta; guarderò dei film, farò uno stage in ospedale e mi documenterò al riguardo. Poi comincerò a pensare alla tesina per il prossimo anno, catalogherò i miei libri, studierò per superare l'esame di teoria della patente, metterò in ordine il dox dei ricordi e scriverò ciò che mi accade in questo posto fantastico. Andrò al mare con le mie compagne di classe, preparerò dei regali, forse farò l'animatrice ai bimbi della scuola di musica ma soprattutto leggerò tantissimo.
E poi spero di riposare un po'...

Nessun commento:

Posta un commento