"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

mercoledì 15 giugno 2011

Sopra le nuvole

Cara Ambra, dato che non riesco a commentare il post precendente, ho pensato di scriverne uno nuovo per rispondere alla tua domanda.
Semplicemente a volte il sole si nasconde dietro alle nuvole, perciò non lo vediamo. E mentre sotto si può scatenare il temporale sopra continua a brillare. Ciò che è importante ricordare è che il sole non smette di splendere mai, perciò dopo la tristezza e il malumore di sicuro tornerà il sereno e la gioia.
La frase che vedi scritta qui sopra mi è stata di grande aiuto quest'anno. Un po' per il significato che ha, un po' perchè porta con sé persone, profumi e ricordi speciali, ha sempre fatto il suo dovere, ossia è riuscita sempre a spazzare via le nuvole, almeno dal mio viso.

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te...
    Baci e basilico

    RispondiElimina
  2. Cara Flautista,
    intanto sono lusingata che le due righe di commento che ti ho lasciato abbiano generato in te la voglia di scrivere ancora qualcosa e sotto forma di post.
    E poi aggiungo che il tuo modo di rapportarti alla vita mi sembra estremamente positivo oltre che poetico con questa immagine dei due livelli, sopra il sole, sotto il temporale.

    RispondiElimina