"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

sabato 24 settembre 2011

Petit Italie tra i Pirenei

I miei nuovi colleghi partiranno per il Gave in questi giorni. Il fiume sarà addobbato a festa per l'arrivo degli italiani, ci saranno colori e spettacoli e quell'abbraccio che solo lì puoi ricevere. Le parole che solo lì puoi dare. La cittadina per una settimana sarà una specie di petit Italie incastonata tra i Pirenei... Sono felice per loro ma ho tanta nostalgia...
A tutti voi, i miei nuovi compagni di avventura, auguri.
Divertitevi e lavorate sorridendo.
Spero che nel vostro cuore rimanga uno spazio per noi del treno corto. Buon viaggio!
(E un abbraccio extra a quanti lavoreranno alla Città dei Progetti e nel mio refettorio)

1 commento:

  1. il Gave? Lourdes stupenda curativa mi manca, ho voglia, ho bisogno di ritornare. scusa mi son lasciata prendere dalla nostalgia. ciao!

    RispondiElimina