"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

sabato 6 luglio 2013

Il cane somiglia al proprio padrone... o viceversa?


 [coccolami]

* amiamo viaggiare in macchina, guardare fuori dal finestrino e sporgerci un po', ma niente viaggi troppo lunghi
* siamo carnivore
* ci sediamo sempre per terra: prato, ghiaia, piastrelle, cemento... stiamo comode ovunque, tranne che sedute composte su una sedia
* andiamo a letto presto
* ci svegliamo presto
* facciamo scappare le galline
* ci perdiamo nei particolari
* non siamo in grado di procedere dritte, vaghiamo qua e là
* siamo molto pigre
* abbiamo lo stesso colore
* in spiaggia stiamo sempre sotto l'ombrellone ed entriamo in acqua solo se costrette
* abbiamo una tana disordinata
* abbiamo sempre bisogno di essere coccolate
* siamo molto affettuose, ma solo se ci va
* temiamo i vigili
* a volte saltelliamo
* siamo incuriosite dal mondo che ci circonda
* i gatti ci stanno simpatici
* assumiamo le stesse espressioni
* dormiamo nello stesso modo: pancia sotto e bocca un po' aperta
* oguna a modo nostro, siamo uno strano incrocio

E quindi è davvero evidente: lei non potrebbe essere che il mio cane e io non potrei essere che il suo umano. 

[io, lei]

3 commenti:

  1. Il mio cane ride e a me questa cosa fa ridere :)

    RispondiElimina
  2. Hai mai visto su youtube il video top 10 guiltiest dogs? È troppo divertente.... Cercatelo nel caso?!

    RispondiElimina
  3. Ne sono profondamente convinta...
    Non so se sia io ad assomigliare a loro o loro a me...forse la prima che ho detto...
    Bacio strepitoso solo per te , amica cara!!!:::)))

    RispondiElimina