"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

giovedì 10 febbraio 2011

Pensieri

E' tutto un groviglio di sensazioni e paure, questo tempo. Mille pensieri e mille domande, mille cose a cui star dietro... non riesco a godermi neppure l'ora del thè.
Oggi una mia insegnante mi ha detto che suo figlio non può muovere una mano. Mi sono sentita un verme. Lei che è così sorridente con tutti noi, disponibile per qualsiasi cosa... quanti pensieri.
Penso al futuro, alla famiglia, alla scuola, agli amici o a coloro che si dicono tali, a questo posto, a Laggiù, alle mie amiche disperse, alle mie zie adottive, al mio coretto, al mio flauto, al nonno, alla mia cagnetta, al passato... e non c'è nulla, sotto questo sole tiepido che mi riscaldi davvero il cuore, oggi.
Mi sento svuotata, vuota.
Che stanchezza...

2 commenti:

  1. Ci sono momenti così, cara LaFlautista.
    Purtroppo il mondo a volte lascia un vuoto dentro di noi per come vanno alcune cose.
    Ti auguro che il sole possa tornarti a riscaldare al più presto!
    Un dolce abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  2. grande grazia questo vuoto amica mia se riesci a trovare il senso nascosto in esso...

    RispondiElimina