"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

lunedì 7 febbraio 2011

Stylish blogger Award


Festeggio il post numero 100 con questo premio conferitomi da Marta Traverso (che ringrazio). Il premio prevede che vi sveli sette cose di me. Cominciamo.
1. Quando mangio in una pizzeria per la prima volta ordino sempre la margherita perchè la fanno tutti ed è un modo infallibile per distinguere le pizzerie buone da quelle che non lo sono tanto. Stessa cosa per il gelato: in una nuonva gelateria il primo gelato che compro è sempre quello al limone o alla fragola. Se poi il gelato è buono opto per la mela verde.
2. Adoro ogni tipo di sciarpa e foulard e mi piace portarli sia in inverno che in estate.
3. Dopo ogni libro impegnativo ho bisogno di leggere un "libro-insalata" che spolvera la mente. Ad esempio dopo aver letto "I segreti della Sistina" adesso sto leggendo (o meglio, rileggendo) "Col cavolo" di Luciana Littizzetto
4. Mi piacciono moltissimo gli orecchini e le collane. Non spendo i miei soldi per queste cose ma ne ho accumulate abbastanza negli anni. Ho un paio di orecchini a perla e una collana con un brillantino che uso tutti giorni, ma mi piace mettere qualcosa di diverso in base alle occasioni speciali. La collana più "preziosa" che ho è quella che mio nonno ha regalato a mia nonna per il fidanzamento e che lei non ha mai indossato (tre fili di perle nere allungate).
5. In camera davanti al letto ho attaccato delle frasi che mi sono state dette e che mi danno forza ogni mattina quando mi sveglio.
6. Mi vesto bene per le persone che mi vogliono bene.
7. Quando studio mi piace mettere la musica di Bach.
Lascio il premio a disposizione di tutti!

3 commenti:

  1. Io per selezionare le gelaterie opto sempre per la nocciola... ;)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piacciano i libri insalata: il mio è una deliziosa lattuga...
    Scherzo naturalmente, ma concordo sul fatto che si debba alternare una lettura impegnativa con qualcosa di leggero. Io amo entrambi.
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. La musica di Bach è perfetta, secondo me.
    Brava LaFlautista, è un premio molto meritato!!!
    Buona giornata,
    Lara

    RispondiElimina