"Ama e fa' ciò che vuoi".

S. Agostino

lunedì 10 ottobre 2011

Ci sono cose che sapete e cose che non sapete

Voi sapete quello che mi passa per la testa ma non come mi chiamo.
Sapete le mie riflessioni davanti ad un brano di musica ma non il mio numero di scarpe.
Sapete che ho spesso bisogno di un abbraccio ma non dove trovarmi per darmelo, questo abbraccio.
Sapete che adoro quello che studio ma non dove studio.
Sapete qual è il mio fiore preferito ma non di che colore sono i miei capelli.
Sapete che sono egocentrica (molto egocentrica. Molto molto molto egocentrica) ma non sapete se porto l'apparecchio per i denti.
Sapete che ho un posto del cuore ma non come sia fatto il mio letto, la mia coperta preferita.
Sapete che Chicco e Cipolla sono i miei ricordi di bambina ma non sapete di che colore è l'astuccio che tutti i giorni tengo sopra il banco.
Sapete che in circolazione c'è gente parecchio importante (zii, amici vari...) ma non vi ho mai parlato della mia mamma.

Che posto strano, questo Vasettto di margherite...
Qui parlo di tutto quello che normalmente non dico.
Mi piace.

1 commento:

  1. ;o)
    Sai che è un po' così anche per me...non proprio per tutto quello che dico nel blog ma ...QUASI!

    RispondiElimina